Il Gran Premio Giovanissimi è la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci Italiane di età compresa tra i 9 e i 12 anni.

Ogni anno, oltre 50.000 giovani atleti provenienti dalle Scuole Sci Italiane si incontrano in più di 250 gare di slalom gigante organizzate dalle sedi locali e regionali dell’AMSI.

La manifestazione, organizzata dall’AMSI – Associazione Maestri Sci Italiani, è un appuntamento seguito ogni anno con grande entusiasmo. Un evento capace di trasmettere grandi emozioni e valori, in un clima di gioco, lealtà, festa ed amicizia. E’ sicuramente la competizione più attesa dai piccoli campioni dello sci, che si misurano in prove di slalom gigante.

Da oltre 40 anni il Gran Premio Giovanissimi è di fatto una fucina di campioni e una manifestazione da record!

Le gare si articolano in tre fasi con quattro categorie maschili e femminili. La Finale Nazionale di slalom gigante, che quest’anno si disputa a Roccaraso il 23-25 marzo 2018, premia le giovani promesse dello sci italiano “Campioni Italiani Giovanissimi”.

La nostra scuola di sci organizza a Piancavallo due giornate di qualificazioni per il GP Giovanissimi:

Per info ed iscrizioni, chiamare il n 0434 655079 oppure scrivere una mail a iscrizioni.ssap@gmail.com

Clicca qui per consultare il regolamento nazionale del GP Giovanissimi.