MCR Group

Moto Ciclo Ricambi. Questo è il significato dell'acronimo della più grande concessionaria Honda del Friuli Venezia Giulia. Fondata da Bepi ormai 40 anni fa, ora è seguita dai suoi due figli, Carlo e Francesco, due geni imprenditoriali che sono riusciti ad ingrandirsi abbracciando il settore due ruote a motore in ogni sua sfaccettatura. Non solo! La passione per il marchio Honda li ha fatti ingrandire nuovamente e attivare una branchia HONDA POWER relativa all'attrezzatura da giardino a marchio nipponico. Per il terzo anno di fila hanno deciso di appoggiarci e portare le due ruote in montagna anche d'inverno. Del resto, i maestri le pieghe le hanno nel DNA.

Audi Muzzatti

Audi Zentrum - Pordenone. La Concessionaria principale di AUDI e SKODA della provincia di Pordenone. I famosi Quattro Cerchi simbolo di sicurezza, qualità, sportività e amore per le curve si affiancano a noi amanti della montagna e ovviamente delle curve. Il nuovo reciproco slogan "Pianca land of Quattro" ormai echeggia sulle nostre strade e siamo orgogliosi di condividere portare il marchio sulla nostra divisa. E poi ci piace tanto il ROSSO.

BEFeD

Nel 1996 quattro amici e tanto entusiasmo hanno intrapreso quella che poi si è rilevata un'idea vincente: servire qualità sotto forma di galletto a chi fosse di passaggio rientrando dalla montagna. Le regole erano semplici: niente posate, ricetta segreta e bucce di arachidi per terra. Oggi BEFeD è diventato il leader dei Brew Pub aprendo oltre 30 birrerie e vendendo anche la formula in franchising. Questo perchè si continua a diversificare dalla miriade di imitazioni per l'alta qualità che continua ad offrire pur rimanendo sempre leader del mercato. Un punto comune fondamentale con la nostra scuola di sci, i nostri maestri, i nostri metodi e le nostre idee. Rinnoviamo quest'anno una partnership importantissima tra due realtà Avianesi: porteremo il galletto Valle Spluga sulle piste da sci.

Sportler

"Best in the alps" : i migliori in tutte le Alpi e Prealpi! Anche quelle Carniche, dove noi lavoriamo insegnando lo sport più bello del mondo. Chi non conosce il negozio di abbigliamento tecnico per qualsiasi sport, in particolare quelli legati alla montagna in ogni sua sfaccettatura? La nostra solida partnership con il punto vendita di Pordenone prosegue ormai da 6 anni e ha garantito lo sviluppo di progetti comuni in particolare legati allo sci di fondo, allo sci alpinismo ed al biathlon.

Blizzard/Tecnica

Probabilmente l'azienda bavarese leader mondiale di sci e attacchi non ha bisogno di presentazione per chi mastica il nostro sport, come anche la consociata italiana protagonista nella produzione di tutti i tipi di scarponi da sci. Per i neofiti, vi basti sapere che l'azienda in questione veste i migliori atleti di coppa del mondo, nonché la maggioranza degli istruttori nazionali che formano maestri e allenatori. Il marchio Made in Germany e la altissima qualità della produzione di Asolo hanno sposato immediatamente la nostra squadra. Saremo quindi a disposizione in pista per ogni test, prova o consiglio tecnico.

Delamont

Le industrie DELAMONT nascono e crescono in uno dei borghi più belli d'italia: Polcenigo! Proprio qui, all'interno di un edificio del 1850, Francesco ha ricavato un ufficio ed un piccolo laboratorio in cui progetta e realizza vere e proprie opere d'arte in legno e ferro battuto che abbelliscono salotti e biblioteche. Non solo! Taglieri, sgabelli, mobili di ogni tipo: ecco parte di ciò che troverete alle industrie.

Agribirrificio Romano

L'agribirrificio Romano si trova all'interno dell'antico Borgo San Floreano, donato nel 1500 a un capitano di ventura proveniente dalla Toscana. L'ambiente e la struttura sono stati conservati e recuperati nel rispetto delle caratteristiche originali, in un'atmosfera accogliente e rilassante dove il nostro maestro Alessandro propone la degustazione delle birre di sua produzione, accompagnandole con specialità del territorio friulano. Sapori antichi attraverso prodotti selezionati per le loro caratteristiche e lavorazioni tradizionali! Andate a trovarlo, non rimarrete delusi.

Piancavallo Noleggi

Per il noleggio dell'attrezzatura la tua scuola consiglia Pia.No.

pia.no@libero.it