Chiudiamo assieme questa meravigliosa stagione, con la nostra tradizionale festa organizzata per salutarvi e darvi appuntamento all’anno prossimo!

Quando? Domenica 31 marzo 2019

Cosa? Organizziamo il “Trofeo Cobra“, un percorso gara divertente e colorato adatto a tutti bambini e ragazzi in memoria del nostro mitico maestro Irvano. Alla conclusione delle gare ci saranno le premiazioni con un gadget per tutti i partecipanti ed una ricca festa con buffet offerto dalla nostra Scuola Sci e Snowboard Aviano Piancavallo in collaborazione con il locale La Genzianella.

Dove? Pista Casere proprio di fronte alla nostra sede.

Per chi? Chiunque abbia partecipato alle nostre lezioni e corsi di sci e snowboard durante questa stagione.

Come? Mandando una email a iscrizioni.ssap@gmail.com (indicare nominativo ed età del partecipante, nominativo e recapito di un genitore)

Quanto? La festa è offerta dalla nostra scuola di sci a tutti i partecipanti alla gara, per farvi stare bene e ringraziarvi di averci scelti ancora una volta come vostri maestri. Ci sarà la possibilità di fare un’offerta libera che verrà devoluta in beneficenza per la lotta contro la SLA.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 10.00: Ritrovo per consegna pettorali.
Ore 10.30: Ricognizione e prova pista in compagnia dei maestri.
Ore 10.45: Apertura campo di allenamento e zona fun (percorso snow bike, campo giochi).
Ore 11.30: Partenza gara.

Ore 13.00: Apertura delle danze con buffet per tutti i partecipanti offerto dalla scuola di sci e dal locale La Genzianella.

A seguire: Premiazioni gara e DJ set.